Bando: online il secondo bando del progetto Valore Paese – Cammini e Percorsi

Data:
14 Dicembre 2017

Agenzia del Demanio: online il secondo bando del progetto  Valore Paese – Cammini e Percorsi

Dal 4 dicembre fino al prossimo 16 aprile 2018 in gara 48 immobili pubblici da assegnare in concessione di valorizzazione a chi proporrà un valido programma di investimento e riqualificazione per recuperare castelli, ville, masserie ed edifici rurali distribuiti sui percorsi ciclopedonali e sui tracciati storico-religiosi.

Su http://www.agenziademanio.it/opencms/it/progetti/valorepaese/camminipercorsi/bandoconcessionevalorizzazionecammini/ è possibile scaricare i bandi, la “Guida al bando” e tutta la documentazione riguardante gli immobili in gara.

I bandi sono aperti a tutti, anche agli stranieri, e per partecipare alla gara è necessario presentare una proposta che preveda un progetto sostenibile di riqualificazione e riuso del bene e l’offerta di un canone di concessione per un determinato arco temporale, fino ad un massimo di 50 anni.

Tra gli immobili in bando anche il Molino in Certosa di Pavia di seguito il link:

http://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/immobiliare/gara/Cammini-e-Percorsi-concessione-di-valorizzazione-immobile-Molino-Certosa-di-Pavia-Regione-Lombardia

Per maggiori informazioni sul progetto, sul bene e sul bando di gara è possibile contattare:

AGENZIA DEL DEMANIO

Direzione Regionale Lombardia

Sviluppo Servizi

Corso Monforte, 32 – 20122 Milano

dre.lombardia_ss@agenziademanio.it

T +39 02 762618343 – 304 – 314