MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA
I progetti dovranno pervenire entro le ore 24 del 31 gennaio 2017 e andranno presentati avvalendosi dell’apposito modulo, disponibile sul sito web www.foiv.it, che andrà inviato via posta elettronica all’indirizzo foiv@ingpec.eu.
Ogni soggetto interessato dovrà inoltre presentare:
- Abstract di una facciata A4 con dati salienti del progetto (indicando: motivazioni, obbiettivi e risultati del progetto)
- Relazione illustrativa: da un minimo di n. 1 ad un massimo di n. 6 cartelle in formato A4 (per cartella intendiamo 3.000 caratteri spazi inclusi)
- Elaborati grafici, comprensivi di eventuale documentazione fotografica, nel numero massimo di 10 tavole in formato A3 (tavole a bassa risoluzione in modo da permettere l’invio telematico)
PREMI
Saranno premiate sei proposte progettuali, siano esse già realizzate o ancora da realizzare, di cui tre relative al tema della prevenzione/tutela del territorio e le altre tre relative al tema del recupero/valorizzazione post-evento calamitoso.
Per ognuno dei 2 temi i premi consistono in:
1° premio: € 1.500,00
2° premio: € 1.000,00
3° premio: € 500,00
La premiazione si terrà il giorno 23 febbraio, nell’ambito della manifestazione fieristica SaMoTer 2017, in programma dal 22-25 febbraio 2017 a Veronafiere. Ai progetti vincitori verrà inoltre garantita la visibilità sia nella citata manifestazione che tramite i canali di comunicazione FOIV e degli altri enti patrocinanti.
Il regolamento del concorso e il modulo di partecipazione sono scaricabili da questo link.
Con la preghiera di darne diffusione e segnalazione tramite i vostri canali di comunicazione, alleghiamo:
- Comunicato Stampa (download)
- Regolamento concorso (download)
- Modulo di partecipazione (download)
- Immagine per web (download)
Per informazioni
Federazione Ordini Ingegneri Veneto
Segreteria regionale: tel. 041.5093400
e-mail: segreteria@foiv.it