Master universitari gratuiti di II livello in “Cyber-security and critical infrastructure protection” e in “Internet of things and big data” – Università di Genova

Data:
23 Marzo 2018

Università di Genova promuove i Master universitari gratuiti di II livello in “Cyber-security and critical infrastructure protection” e in “Internet of things and big data“.

I Master fanno parte di 21 Master universitari gratuiti finanziati da Regione Liguria tramite Fondo Sociale Europeo e sono destinati a laureati magistrali, inoccupati o occupati, in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria.

I Master si propongono di formare professionisti nella progettazione e nella gestione di sistemi ICT, sistemi di IoT and Big Data Analytics preposti alla tutela e alla protezione del patrimonio informativo e delle infrastrutture di una organizzazione, in conformità con il business e le esigenze dell’azienda o del cliente e nel rispetto di norme e politiche di privacy e sicurezza.

Richiediamo la vostra collaborazione per la diffusione di questa iniziativa attraverso i vostri canali di comunicazione come sito web, social network, ecc..
Per maggiori informazioni, potete visitare i siti dei Master
www.perform.unige.it/master/masterfse/master-cyber-security e www.mastercybersecurity.it
www.perform.unige.it/master/masterfse/master-internet-of-things e www.master-iot.it

L’elenco completo dei 21 Master è disponibile su www.masterfse.unige.it.

Per ogni ulteriore informazione, restiamo a disposizione.
Cordiali saluti

Università degli Studi di Genova
Servizio Apprendimento permanente – PerForm
tel +39 010 2099466 | master@formazione.unige.it | www.perform.unige.it
www.facebook.com/Unigenova/