RICOSTITUZIONE ELENCO PROVINCIALE DEI COLLAUDATORI – IMPORTANTE

Data:
16 Marzo 2021

A circa cinque anni dall’ultimo aggiornamento dell’Elenco Provinciale dei Collaudatori statici, a fronte di una normativa ormai consolidata in merito alla progettazione antisismica su tutto il territorio nazionale, il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 15/02/2021, ha deliberato di ricostituire l’Elenco Provinciale da cui selezionare le terne di collaudatori, di cui al comma 4 art.7 L.1086/71 e comma 4 art.67 DPR.380/01. 

La creazione del nuovo elenco salvaguarda i principi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e garanzia della collettività.

Tutti gli iscritti che sono in possesso dei requisiti previsti dal comma 2 art.7 L.1086/71 e comma 2 art.67 DPR.380/01, cioè i 10 anni di iscrizione all’Ordine, possono inviare tramite PEC alla segreteria (ordine.lecco@ingpec.eu), entro il 31 marzo 2021, la richiesta per essere inseriti nell’Elenco Provinciale dei Collaudatori, allegando il proprio curriculum da cui risulti esperienza nel settore strutturale.

Essendo stato predisposto apposito regolamento, nel rispetto delle disposizioni ANAC, la richiesta dovrà essere inviata anche da coloro che risultano iscritti nell’attuale elenco e vogliono iscriversi nel nuovo.

Sarà comunque possibile inviare la propria richiesta in qualsiasi momento.