Società di Ingegneria ricerca progettista junior

Data:
26 Settembre 2022

META srl Società di Ingegneria attiva nel campo della pianificazione dei trasporti e della progettazione stradale, cerca, per la sede di Monza, giovane motivato con laurea in ingegneria civile (edile) o in ingegneria architettura o laurea in architettura magistrale, con sufficiente esperienza in progettazione stradale e/o urban design, moderazione del traffico ed urbanistica.

Competenze tecniche di disegno in cad, modellazione 3d/render ed eventualmente redazione di computi metrici estimativi.

Si offre assunzione/collaborazione continuativa per crescita professionale in ambiente giovane e dinamico, per svolgere incarichi di progettazione a tutti i livelli (fattibilità, definitivo, esecutivo, comprensivi di direzione lavori) di opere pubbliche in ambito stradale, spazi pubblici e disegno urbano.

Chi fosse interessato/a può inviare un CV – eventualmente integrato da un breve portfolio di progetti – a: info@metaplanning.it, indicando nell’oggetto il riferimento “Candidatura Progettista Junior”.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l’autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n°196/03) al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica.