Studio di Ingegneria cerca Ingegnere Civile o Edile-architettura per progettazione edile

Data:
11 Marzo 2024

Affermato Studio di Ingegneria CIVILE nato 40 anni fa cerca giovani laureati in Ingegneria Civile, Edile o Edile-Architettura da inserire nel proprio organico nel settore della progettazione civile e strutturale. Ti offriamo la possibilità di seguire entusiasmanti progetti residenziali e industriali dalle prima fasi fino alla realizzazione con i migliori software presenti sul mercato e con visite ai cantieri. Vedi il nostro sito web www.studiorivae.it o il profilo Linkedin.

Avrai a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere al meglio il tuo lavoro, sia software che hardware, oltre all’esperienza dei tuoi colleghi e a corsi di formazione offerti appositamente per te, per permetterti di progredire nel tuo percorso di crescita personale e professionale. Avrai la possibilità di lavorare anche in smart-working.

Luogo di lavoro: Lecco (LC) a pochi minuti dalla stazione FFS.

Competenze base: disegno Autocad, pacchetto Office, software Gelfi.

Specializzazioni gradite: modellatori FEM (Midas Gen,..) , modellatori 3D parametrici (Revit, Allplan, …).

Conoscenze linguistiche: Italiano (obbligatorio) ed Inglese.

Per candidature inviare proprio CV dettagliato a: rivam@studiorivae.it

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.